/ Politica

Politica | 27 agosto 2021, 12:49

Busto, elezioni amministrative: pronta la lista di Fdi

Il presidente di circolo, Massimiliano Nardi: «Guardiamo alla Busto Arsizio di domani con una squadra dinamica e una presenza femminile propositiva e attiva».

Busto, elezioni amministrative: pronta la lista di Fdi

Lista pronta, per Fratelli d’Italia, in vista delle elezioni comunali di ottobre. Sostegno convinto a Emanuele Antonelli, ovviamente. Si candidano in 24 tra «… volti nuovi – si riassume in un comunicato - e persone che conoscono sia la politica che la gestione della cosa pubblica».

Improntato alla fiducia nelle proprie forze il messaggio diramato: «Come preannunciato all'inaugurazione della nuova sede di via Crespi, la crescita di Fratelli d'Italia e del suo leader, Giorgia Meloni, ha portato anche a Busto Arsizio molte persone ad avvicinarsi al partito che rappresenta la continuità delle idee e dei valori della destra italiana».

Massimiliano Nardi, presidente del circolo: «Fratelli d'Italia si presenterà alle elezioni di ottobre con una squadra nuova, forte del dinamismo e dell'entusiasmo che attorno al nostro partito cresce ogni giorno. Ce ne siamo accorti, anche in questi mesi difficili per la coda della pandemia, ai gazebo e ogni volta che ci siamo presentati nelle piazze e nelle strade della città. Abbiamo molti volti nuovi, assieme ad altre persone che si sono già candidate e conoscono il funzionamento della macchina pubblica».

Sulle presenze femminili: «Il nostro è un gruppo in cui ci sono donne pronte a mettere le proprie capacità per sognare la Busto del domani. Non quote rosa, bensì vere ed appassionate patriote».

Annunciate iniziative pubbliche, anche con la presenza di esponenti del partito di livello sovracomunale (atteso, fra l’altro, l’arrivo di Giorgia Meloni).

Di seguito, i candidati: Riccardo Armiraglio (1976) libero professionista; Claudia Cozzi (1979) dirigente aziendale; Francesco Attolini (1977) dirigente aziendale; Lisa Crivellari (1995) analista big data; Roberto Blanco (1966) operatore tecnico; Emanuela Gallazzi (1967) collaboratrice familiare; Giuseppe Catania (1952) pensionato ed ex dipendente pubblico; Loredana Mongi (1978) consulente; Gian Luca Fontana (1969) avvocato; Selene Paganini (1996) imprenditore; Luca Folegani (1990) avvocato; Annabella Ruzza (1970) imprenditore; Paolo Geminiani (1977) commerciante; Francesca Schettino (1981) impiegato; Alessandro Gorletta (1978) infermiere; Alex Grassi (1999) studente; Davide Lombardi (1982) imprenditore; Alessio Menegatto (1971) imprenditore; Daniela Cinzia Cerana (1964) docente; Giuseppe Spinelli (1948) pensionato; Claudio Volpe (1957) docente; Chiara Fazzari (1998) studente; Emilio Bossi (1971) imprenditore; Claudio Ciapparelli (1974) commerciante.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore