/ Varese

Varese | 26 maggio 2021, 15:03

Schiranna, stop all'accesso al Lido in auto nei giorni festivi e la domenica

Dopo le criticità riscontrate nello scorso fine settimana, il Comune ha disposto la chiusura al traffico della Schiranna, esclusi i residenti e chi si deve recare al centro vaccinale

Schiranna, stop all'accesso al Lido in auto nei giorni festivi e la domenica

E' stato un fine settimana difficile quello appena trascorso, per i residenti della Schiranna e per tutti gli automobilisti che sonno rimasti imbottigliati nel traffico nel tentativo di raggiungere in auto il Lido o il centro vaccinale (leggi QUI).

L'amministrazione comunale ha quindi deciso di bloccare l'accesso alla zona nelle giornate festive e le domeniche, finché l'hub della Schiranna resterà in funzione. Il provvedimento vale solo per chi vuole raggiungere Parco Zanzi e il Lido per fare una passeggiata. Residenti e vaccinandi potranno continuare a circolare. 

In particolare, il provvedimento riguarda via Vigevano, nel tratto compreso tra la rotatoria della sp1 e via Macchi; via Macchi, nel tratto compreso tra via Vigevano e la via Dei Canottieri e tra via Vigevano e la rotatoria della sp1; via Dei Canottieri, nel tratto tra via Macchi e via Dei Prati; e via Dei Prati per tutta la sua lunghezza.

Valentina Fumagalli

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore