Cronaca | 16 settembre 2025, 18:14

FOTO. Moto contro auto sulla provinciale tra Jerago e Albizzate, 17enne portato in ospedale. Traffico in tilt

L'incidente è avvenuto poco dopo le 17 sulla Sp26 al confine tra i due paesi: il minorenne è stato portato al pronto soccorso in codice giallo. Anche il conducente del veicolo è stato trasportato in ospedale. Il sinistro ha causato molti disagi alla circolazione che è rimasta bloccata a lungo anche nelle vie interne al paese

Le immagini dell'incidente stradale tra una moto e un'auto sulla Sp26 tra Jerago ed Albizzate

Le immagini dell'incidente stradale tra una moto e un'auto sulla Sp26 tra Jerago ed Albizzate

Incidente stradale tra un piccolo furgone e una moto nel pomeriggio di oggi, poco dopo le 17, sulla strada provinciale 26 tra Jerago con Orago ed Albizzate. 

Secondo una prima ricostruzione, il mezzo a due ruote ha tamponato il furgone: in sella alla motocicletta c'era un ragazzo di 17 anni che nell'impatto è finito a terra. Soccorso anche il conducente del veicolo, un ragazzo di 22 anni.

Sul posto sono giunti, in codice giallo, quello di media gravità, due ambulanze di Areu e l'automedica: allertati anche i carabinieri di Gallarate per effettuare i rilievi e ricostruire le cause del sinistro.

Il 17enne è stato condotto al pronto soccorso in codice giallo con traumi e contusioni di gravità media, mentre il 22enne in codice verde. 

Redazione

Leggi tutte le notizie di IERI... OGGI, È GIÀ DOMANI ›
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore