Calcio | 06 luglio 2025, 22:18

Anche Bashi via dalla Pro Patria: «Qui sono cresciuto, questa maglia parte della mia vita»

Il tigrotto su Instagram si congeda come aveva fatto Piran pochi giorni fa: «So che tutto ciò che ho vissuto qui resterà con me, sempre». Greco verso la panchina

Anche Bashi via dalla Pro Patria: «Qui sono cresciuto, questa maglia parte della mia vita»

«Oggi saluto una maglia che è stata parte della mia vita, e che porterò sempre dentro. Qui sono cresciuto, ho imparato cosa vuol dire sudare, lottare, rialzarsi e ho vissuto momenti indimenticabili». Così inizia il suo addio alla Pro Patria Ervin Bashi. 

Su Instagram, come aveva fatto pochi giorni fa Leo Piran, il tigrotto si congeda da Busto proseguendo: «Grazie ai mister, a tutti quelli che mi hanno guidato, spronato e aiutato a crescere. Grazie alla società, che mi ha accolto e accompagnato in questi anni, permettendomi di indossare questa maglia e di viverla fino in fondo. Grazie ai miei compagni, quelli che hanno condiviso con me il campo, lo spogliatoio e ogni momento dentro e fuori dal campo. Un grazie speciale va ai tifosi. Sentire il vostro sostegno è stato un onore ma avervi accanto è stato un privilegio. Infine grazie alla mia famiglia, senza voi nulla sarebbe stato possibile. Vado via con il cuore pieno di emozioni, di gratitudine, so che tutto ciò che ho vissuto qui resterà con me, sempre».

ALLENATORE

Intanto oggi in tutto il mondo della serie C si è puntato su Leandro Greco come nuovo allenatore della Pro Patria.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Leggi tutte le notizie di IERI... OGGI, È GIÀ DOMANI ›
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore