Valle Olona | 06 luglio 2025, 21:28

Musica e buon cibo hanno dato inizio a “Un’Estate più Viva”

Con la serata di sabato 5 luglio ha preso il via la rassegna estiva organizzata dall’amministrazione di Gorla Minore, che proseguirà per tutto il mese di luglio

Anche quest’anno la serata di apertura della rassegna estiva organizzata dall’amministrazione di Gorla Minore si è rivelata un vero e proprio successo, almeno a giudicare dalla quantità di persone che hanno voluto trascorrere insieme qualche ora spensierata.

A partire da sabato 5 luglio, infatti, il cartellone “Un’Estate più Viva” porterà, nella suggestiva cornice del Parco Durini, ogni venerdì e sabato sera, una serie di eventi all’insegna del buon cibo, della convivialità e della musica di qualità.

Una formula che ha caratterizzato anche questo primo appuntamento, che, complice anche il fresco di questi ultimi due giorni, ha attirato tantissimi gorlesi e anche qualche ospite proveniente dai paesi limitrofi che, dopo aver gustato la cena all’aperto sotto gli alberi del parco, si sono goduti il resto della serata grazie alla musica di Pie Deejay e Christian Prada.

I più piccoli, come sempre, hanno trascorso la prima parte della serata giocando con i gonfiabili appositamente allestiti per l’occasione, per poi aprire letteralmente le danze e “scatenarsi” insieme al ritmo dei grandi classici degli anni ’80 e ‘90.

Inutile dire che poco dopo sono stati raggiunti in pista anche dai loro genitori, dando vita ad una vera e propria festa danzante sotto le stelle che è proseguita sino alla chiusura dell’evento.

La rassegna estiva proseguirà venerdì 11 luglio, sempre al Parco Durini, che ospiterà per l’occasione il liscio di Patrizio e Patrizia.

Loretta Girola

Leggi tutte le notizie di COTTON&CHAMPAGNE EVENTS ›
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore