Busto Arsizio | 29 aprile 2025, 14:56

Il dottor Scuri va in pensione. Il grazie a «un medico competente, scrupoloso e profondamente umano»

Il ringraziamento di Ivana Castiglioni, a nome anche di altri assistiti che ne hanno apprezzato le qualità nello studio in via Marmolada a Busto Arsizio: «La sua professionalità era pari solo alla sua capacità di ascolto, alla gentilezza con cui accoglieva ogni paziente e alla dedizione con cui ha esercitato la medicina»

Il dottor Scuri va in pensione. Il grazie a «un medico competente, scrupoloso e profondamente umano»

Il dottor Maurizio Scuri va in pensione. A lui va il ringraziamento di Ivana Castiglioni, a nome anche di altri pazienti che per anni ne hanno apprezzato le qualità nello studio in via Marmolada a Busto Arsizio: «La sua professionalità era pari solo alla sua capacità di ascolto, alla gentilezza con cui accoglieva ogni paziente, e alla dedizione con cui ha esercitato la medicina»

Oggi, con un misto di gratitudine e commozione, salutiamo il dottor Maurizio Scuri, medico di base a Busto Arsizio, che termina il suo lungo e onorato servizio per godersi una meritata pensione.

Per tanti anni è stato un punto di riferimento per moltissimi di noi. Entrare nel suo ambulatorio significava sentirsi subito più sereni, perché sapevamo di affidarci a un medico competente, scrupoloso e profondamente umano. La sua professionalità era pari solo alla sua capacità di ascolto, alla gentilezza con cui accoglieva ogni paziente, e alla dedizione con cui ha esercitato la medicina.

In un’epoca in cui il rapporto medico-paziente rischia spesso di diventare impersonale, il dottor Scuri ha sempre scelto di mettere le persone al centro, curando con attenzione, rispetto e cuore.

A nome di tutti noi, grazie, dottore. Le auguriamo una pensione serena, ricca di soddisfazioni, affetti e tempo per sé. Ma soprattutto, le diciamo che il suo impegno e la sua presenza resteranno un esempio indelebile nella nostra comunità.

Con stima e riconoscenza,
un gruppo di pazienti riconoscenti

A queste parole si associa Alessandro Albani che con il dottor Scuri, oltre all’impegno in una professione sanitaria, condivide la passione per la politica. Scuri è infatti vice di Albani, segretario della sezione di Busto della Lega.

«Mi unisco alle belle parole della sua assistita – afferma –. A nome di tutta la sezione, ringraziamo Maurizio per il lavoro svolto con serietà e passione, le stesse che ritroviamo nell’impegno politico. A lui gli auguri di una buona e meritata pensione».

Redazione

Leggi tutte le notizie di COTTON&CHAMPAGNE EVENTS ›
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore