/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 13 luglio 2021, 06:00

“Noi con gli infermieri”. Tanti artisti in concerto nel cortile del municipio di Busto

Giovedì sera si terrà un concerto dal vivo con i tanti artisti che hanno partecipato alla realizzazione del cd intitolato “Angeli Custodi”. Ingresso su prenotazione

“Noi con gli infermieri”. Tanti artisti in concerto nel cortile del municipio di Busto

Nell’ambito di Busto Estate, giovedì 15 luglio alle ore 21 si terrà, meteo permettendo, presso il cortile del palazzo comunale di Busto Arsizio, un concerto dal vivo con i tanti artisti che hanno partecipato alla realizzazione del cd intitolato “Angeli Custodi”, a cura di Gold Music Sound, nell’ambito del progetto nazionale #noicongliinfermieri (qui maggiori informazioni).

L’evento, introdotto dal sindaco Emanuele Antonelli, sarà presentato da Clara Taormina, e vedrà la partecipazione di numerosi artisti: i Camaleonti, il Daniel Sentacruz Ensemble, i Panda, Paky dei Nuovi Angeli, Ronnie Jones, Donatello, Gianpierrettri, Rodolfo Maria Gordini, Alberto Radius, Roby Cantafio, Riky Belloni dei New Trolls e Silver.

Ospiti della serata saranno il comico di Zelig Max Pieriboni e il cantante Max Corfini, il presidente dell’Ordine degli infermieri di Varese Aurelio Filippini e l’infermiera del pronto soccorso di Busto Arsizio Giulia Premoselli, testimonial della campagna #noicongliinfermieri, che verrà premiata insieme agli artisti che hanno partecipato alla realizzazione del disco musicale da una delegazione del Fnopi.

L’accesso all’evento è su prenotazione fino a esaurimento posti scrivendo alle email impactagency51@gmail.com, info@goldmusicsound.com oppure telefonando al numero 340 5522879.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore