Concerto di Capodanno sold out a Busto Arsizio, ma c’è ancora speranza per gli ultimi posti.
Sono esauriti i biglietti per il tradizionale Concerto di Capodanno della Città di Busto Arsizio, in programma il 1° gennaio al Teatro Sociale. Nonostante il tutto esaurito, l’amministrazione comunale invita i cittadini a non perdere del tutto la speranza di partecipare.
«Raccomandiamo a chi ha ritirato il biglietto e non potesse essere presente di informare tempestivamente l’Ufficio Cultura, in modo che il posto possa essere messo a disposizione di altri interessati», sottolinea l’assessore alla Cultura, Manuela Maffioli.
Inoltre, pochi minuti prima dell’inizio del concerto, eventuali posti liberi saranno assegnati a chi, pur non avendo il biglietto, desidera provare a entrare. Si precisa però che in questo caso non è garantito il posto.
Per facilitare l’organizzazione, l’Amministrazione invita chi possiede già il biglietto ad arrivare al teatro almeno un quarto d’ora prima delle 12.00.
Per segnalare eventuali assenze o per informazioni, l’Ufficio Cultura è raggiungibile via mail all’indirizzo ufficiocultura@comune.bustoarsizio.va.it o telefonicamente al numero 0331 390220.










