Sport - 25 settembre 2025, 18:34

«Un gesto che ci ha aiutati a continuare»: la Busto Pallanuoto ringrazia il Comune per il sostegno

Il presidente Francesco De Caria scrive all’Amministrazione comunale per esprimere gratitudine dopo il contributo straordinario ricevuto, decisivo per superare le difficoltà legate alla chiusura della piscina Manara

«Un gesto che ci ha aiutati a continuare»: la Busto Pallanuoto ringrazia il Comune per il sostegno

Ecco la lettera di ringraziamento della Busto Pallanuoto all’Amministrazione. Il presidente Francesco De Caria esprime gratitudine per il contributo straordinario concesso dal Comune, fondamentale per garantire la continuità delle attività nonostante la chiusura della piscina Manara.

«Ringraziamento per il contributo straordinario concesso alla nostra associazione» 

«Gentilissimi, 
a nome della Busto Pallanuoto Associazione Sportiva Dilettantistica desidero esprimere la più sincera gratitudine per il contributo straordinario che l'Amministrazione Comunale ha destinato alla nostra realtà sportiva per la stagione 2024-2025.

Come ben sapete, l'impossibilità di utilizzare la piscina Manara ha rappresentato per noi una difficoltà significativa, sia dal punto di vista organizzativo che economico. Grazie al sostegno concreto del Comune, e in particolare alla sensibilità dimostrata dall'Assessore allo Sport Luca Folegani, e alla collaborazione ed alla sinergia con altre realtà sportive, siamo riusciti a garantire la continuità delle attività, assicurando ai nostri atleti la possibilità di proseguire la loro crescita sportiva e personale in altri impianti, 

Questo gesto non solo allevia il peso delle difficoltà affrontate, ma testimonia l'attenzione dell'Amministrazione verso il valore sociale, educativo e aggregativo dello sport, che rappresenta un pilastro fondamentale per la comunità di Busto Arsizio.

Con l'auspicio di poter presto tornare ad allenarci nella nostra piscina cittadina, rinnoviamo il nostro ringraziamento per la vicinanza e la collaborazione dimostrata, certi che la stessa sinergia possa continuare a caratterizzare anche il futuro del rapporto tra la nostra associazione e l'Amministrazione comunale. 
Cordiali saluti, 
 

Francesco De Caria, Presidente Associazione Sportiva Dilettantistica Busto Pallanuoto».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU