Sport - 12 agosto 2025, 17:30

Alberto Armiraglio, vero cuore tigrotto: è lui il nuovo referente della Pro Patria per i rapporti istituzionali

L'ex presidente biancoblù si è sempre adoperato per la squadra della sua città, spesso in silenzio e nei momenti più difficili: ora scende in campo con questo ruolo

Alberto Armiraglio ancora in campo per la Pro Patria in un nuovo ruolo. L'ex presidente della Pro Patria si è sempre adoperato per i tigrotti, una figura che ha dato tanto e in silenzio. Se c'era da aiutare la Pro, non si è mai tirato indietro. Adesso la società ha scelto di indicarlo come nuovo referente per i Rapporti istituzionali e alla richiesta lui ha risposto "presente".

Armiraglio, 78 anni, oltre che calciatore e poi presidente della Pro, è stato assessore in passato. Ha inoltre guidato l'Associazione società sportive bustesi. 

L'amore per lo sport e il calcio l'ha visto impegnato costantemente nella sua vita. Una persona che si è sempre adoperata appunto per la Pro, specialmente nei momenti più difficili. Un tessitore fedele di rapporti tra i tigrotti e il territorio: può rivelarsi particolarmente prezioso in questa fase che i tifosi auspicano costruttiva, dopo la riammissione in serie C.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.