Sport - 07 agosto 2025, 15:13

“Una PROva d’amore”: al via la campagna abbonamenti 2025/2026 della Pro Patria

Al via la campagna abbonamenti 2025/2026 della Pro Patria con promozioni dedicate a famiglie, giovani e tifosi storici. Ingresso gratuito per gli under 10, sconti progressivi per i nuclei familiari e una partita di Coppa Italia in omaggio. Abbonamenti disponibili con la Pro Patria Card, attivabile ai botteghini dello stadio Speroni. Prezzi invariati

È stata lanciata ufficialmente oggi, 8 agosto, la campagna abbonamenti per la stagione 2025/2026 della Aurora Pro Patria 1919, intitolata “Una PROva d’amore”. Un invito rivolto ai tifosi tigrotti, storici e nuovi, a vivere una stagione - si spera - di emozioni positive a tinte biancoblù, con diverse promozioni speciali dedicate a tutte le età. Prezzi, esattamente gli stessi dell’anno scorso.

PROMOZIONI DEDICATE

Under 10 - Ingresso gratuito per i più piccoli
I bambini nati dal 1° gennaio 2015 (e che non hanno ancora compiuto 10 anni) hanno diritto all’ingresso gratuito in tutti i settori dello Stadio Speroni. Il titolo d’ingresso potrà essere emesso esclusivamente presso i botteghini dello stadio. Un gesto concreto per far nascere nuovi cuori biancoblù.

Under 18 - Abbonamento “Tigrotto”
Per chi non ha ancora compiuto 18 anni, l’abbonamento nei settori Popolari Scoperti e Distinti è disponibile al prezzo agevolato di 50 euro.

Over 65 - Sconti per gli appassionati di lunga data
Riduzione riservata a chi ha compiuto 65 anni, perché la passione per la Pro Patria non conosce età.

Famiglia PRO - Operazione “Tramanda la Pro Patria”
Una promozione pensata per le famiglie (parenti di primo e secondo grado: genitori, figli, fratelli, nonni, nipoti). Il primo abbonamento è a prezzo intero, mentre dal secondo in poi si applicano sconti progressivi: -20% sul secondo, -30% sul terzo, e -40% sul quarto. La promozione è valida per un massimo di quattro abbonamenti per nucleo familiare. Per aderire è necessario prenotare inviando una mail a biglietteria@aurorapropatria1919.it con i dati anagrafici e il grado di parentela di ciascun componente.

Porta un amico, vinci per due
Chi era abbonato nella stagione 2024/2025 e porta un nuovo tifoso a sottoscrivere l’abbonamento, riceverà uno sconto del 20% per entrambi, sul prezzo intero.

Un regalo speciale: la Coppa Italia è inclusa

Tutti coloro che sottoscriveranno un abbonamento nei settori Distinti o Curva locale, senza aderire ad altre promozioni, riceveranno in omaggio un ingresso gratuito per una partita di Coppa Italia (escluse eventuali semifinali e finali).

Pro Patria Card

Confermata anche per questa stagione la collaborazione con Amedea, partner ufficiale della Pro Patria Card, che unisce qualità, innovazione e identità biancoblù. Costo di attivazione: 10 euro. Obbligatoria per sottoscrivere l’abbonamento. La card può essere attivata esclusivamente ai botteghini dello Stadio Speroni, dove sarà anche possibile completare la sottoscrizione dell’abbonamento. I botteghini dello stadio saranno aperti venerdì 8 agosto, dalle ore 18.30 alle ore 20, e sabato 9 agosto dalle ore 12.30 alle ore 14.

Dove sottoscrivere gli abbonamenti (se si possiede già la Pro Patria Card): Il Tabaccaio del Buon Gesù (Corso Sempione, 16 - Olgiate Olona) e Bar Savoia (Via XXII Marzo, 2 - Busto Arsizio). 

PREZZI

A. M.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.