Sport - 06 agosto 2025, 17:11

«Un’accoglienza superlativa»: la Pro Patria ringrazia Sondalo e torna allo “Speroni”

Dopo dieci giorni di ritiro in Alta Valtellina, i tigrotti rientrano a Busto per proseguire la preparazione. Domani la presentazione ufficiale del nuovo mister Leandro Greco

Si è concluso ufficialmente il ritiro dei tigrotti. La squadra, agli ordini di Leandro Greco, proseguirà la preparazione estiva a Busto Arsizio, sul prato del “Carlo Speroni”. E domani, nel tardo pomeriggio nella sala stampa dello stadio, è in programma la presentazione ufficiale a microfoni e taccuini del nuovo trainer biancoblù. Ma prima, c’è da fare un ringraziamento all’ospitalità ricevuta in Alta Valtellina.

«Come al solito un’accoglienza superlativa, 10 giorni di ritiro e il sentirsi sempre come a casa. Il grazie di Aurora Pro Patria 1919 va all’impeccabile Comune di Sondalo e all’Assessore allo Sport, Paolo Menini: puntualità, organizzazione e disponibilità dimostrate in tutti e dieci i giorni di soggiorno».
Un grande grazie, poi, a chi ci ha accolto e coccolato i tigrotti «all’Hotel delle Alpi, in particolare la famiglia Stoppani sempre pronta a farci sentire molto più che importanti. Grazie di tutto e a presto».

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.