Calcio - 13 agosto 2023, 20:06

VIDEO. Colombo: «Conta lo spirito di questi giovani. Costanti i passi avanti della Pro Patria»

La rimonta, poi disinnescata, del Renate legata anche all'assenza di diversi tigrotti esperti: «C'è tanto da migliorare»

VIDEO. Colombo: «Conta lo spirito di questi giovani. Costanti i passi avanti della Pro Patria»

Differenza di numeri per le reti, quel tanto che basta per chiudere con una sempre corroborante vittoria, ma marcata per le età dei giocatori schierati da Pro Patria e Renate. LEGGI QUI 

Mister Colombo ragiona con noi prima di tutto su questo: «Sappiamo che dobbiamo lavorare con i giovani, ci seguono, hanno voglia di lavorare e questo ci fa piacere. La base è questa. abbiamo fuori quattro, cinque esperti, però penso che stiano facendo passi avanti».

L'obbligo è mantenere la concentrazione alta sempre. Proprio la costanza è la chiave: «La base di partenza è buona, ma c'è un sacco da migliorare. Oggi c'è stato però un bello spirito da parte di tutti».

L'allenatore della Pro Patria conferma che si è sulla strada giusta e commenta sorridendo il clima tutto tranne che amichevole, vedi le scintille dalla panchina brianzola che hanno innescato la reazione di quella bustocca: «Sono cose di campo che succedono, è normale che sia così. Infondere una mentalità vincente è importante».

GUARDA IL VIDEO

 

Ma. Lu.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU