Calcio - 17 agosto 2023, 12:15

Pro Patria-Albinoleffe, è l'ora dell'aperitivo

Cambiamento d'orario per la seconda amichevole di C allo Speroni, questa volta a porte aperte: si gioca alle 18 per il caldo

La partita contro il Renate domenica scorsa

La partita contro il Renate domenica scorsa

L'amichevole è servita all'ora dell'aperitivo e sarà anche un aperitivo di serie C, ancora una volta. La Pro Patria ha infatti annunciato la variazione della seconda partita amichevole di serie C - dopo il Renate, l'Albinoleffe - allo Speroni.

Partita che però, a differenza della precedente, domenica 20 agosto sarà a porte aperte. Solo che si giocherà alle ore 18 e non alle ore 17, a differenza di quanto comunicato in precedenza.

Il motivo? Le elevate temperature di questi giorni. 

I biglietti

Precisa ancora la Pro Patria: «Di conseguenza sarà possibile acquistare i biglietti presso i botteghini dello Stadio “Speroni” di Busto Arsizio sabato 19 Agosto dalle 10.30 alle 12.00 e il giorno della GARA, domenica 20 Agosto dalle 17.00. Per chi avesse già acquistato il biglietto Online o nei punti vendita Vivaticket, tale biglietto resterà comunque valido per la gara in programma».

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU