Intervento perfettamente riuscito per Jennifer Boldini, capitana della Uyba Busto Arsizio, operata ieri ai legamenti del ginocchio sinistro al Policlinico San Pietro di Ponte San Pietro (Bergamo).
A darne notizia è stata la stessa regista biancorossa, che sui social ha rassicurato tutti i tifosi: «Operazione riuscita, sto bene, solo un po’ provata. Grazie di cuore per tutto l’affetto e il supporto».
Un messaggio accompagnato da una foto dal letto d’ospedale, subito rilanciata dai profili ufficiali della Uyba con un incoraggiante “Let’s go Jenny!”.
La risposta della capitana non si è fatta attendere: «Sarà un lungo percorso, ma passo dopo passo tornerò. Grazie a tutti».
Da lì, una pioggia di cuori e messaggi di incoraggiamento: ex compagne di squadra, giocatrici della rosa attuale, colleghe conosciute negli anni di carriera e in nazionale, ma anche tantissimi tifosi e appassionati di volley che non vedono l’ora di rivederla in campo.
Ieri è stato il giorno zero, oggi il giorno uno: da qui parte un cammino lungo mesi, ma chi conosce Jennifer sa che la sua determinazione e il sorriso contagioso saranno le sue migliori medicine. Accanto a lei, come ieri e come sempre, gli affetti più cari, pronti a sostenerla in ogni passo del ritorno.