Sport - 20 ottobre 2025, 10:40

L’infortunio di capitan Boldini scuote la Uyba: «Cadere fa parte del gioco, ma non si è mai davvero pronti»

La palleggiatrice biancorossa si è fermata durante l’ultimo allenamento prima del match con Chieri, a causa di un problema al ginocchio che sembra serio. Da casa, il messaggio pieno di forza e amore per le compagne: «La testa e il cuore restano sempre lì, con loro»

Jennifer Boldini, preoccupazione per il suo infortunio al ginocchio

Durante l’ultimo allenamento prima della sfida contro Chieri, la capitana della Uyba, Jennifer Boldini, è rimasta vittima di un brutto infortunio al ginocchio, avvenuto in seguito a una ricaduta da muro negli ultimi minuti della seduta. L’entità del problema non è ancora del tutto chiara, ma sembra trattarsi di un infortunio importante e si teme uno stop prolungato. Saranno gli esami strumentali dei prossimi giorni a chiarire con precisione la situazione. La palleggiatrice biancorossa ha dovuto assistere alla partita di ieri da casa (LEGGI QUI), con la comprensibile preoccupazione per le proprie condizioni fisiche, ma con il cuore e la testa sempre rivolti alle sue compagne di squadra.

Sui social, questa mattina, Boldini ha condiviso un messaggio sincero e pieno di emozione, scrivendo: «Cadere fa parte del gioco, ma non si è mai davvero pronti ad affrontarlo. In tanti anni non mi ero mai dovuta fermare, e ieri è stato strano, e un po’ doloroso, guardare la partita da casa invece che viverla in campo con le mie ragazze. La testa e il cuore, però, restano sempre lì, con loro. Non sappiamo ancora l’entità dell’infortunio, ma una cosa è certa: farò di tutto per tornare il prima possibile. Grazie di cuore per l’affetto e la vicinanza, li sento, e fanno davvero la differenza».

A. M.