San Michele e le opportunità di crescita, giorno dopo giorno. Dopo il nostro articolo a seguito di una settimana intensa e simbolica per il rione di Busto Arsizio (LEGGI QUI), riceviamo e pubblichiamo il contributo dei Comitato Commercianti Centro Cittadino all'interno del dibattito.
Ci riempie il cuore di gioia e orgoglio per il lavoro fatto, passo dopo passo, mattone dopo mattone nel ricostruire la fiducia e riportare alla luce un quartiere cruciale per la città, non solo perché cuore storico, ma anche perché comunità viva e pulsante, con un profondo senso di appartenenza e “voglia di fare”.
Noi come Comitato ci abbiamo messo cuore e anima, coadiuvati e sorretti dall’Amministrazione, e io devo moltissimo di questo lavoro alla mia Segretario, Enza Riggio, vulcanica e prodiga commerciante di San Michele
Enza è entrata nel direttivo per sfida nel 2022 ed è diventata una colonna portante del Direttivo, portando poi con sé altri 3 consiglieri: Mario Mariani, Mauro Naccari e Rosaria La Cognata, attivi e pronti a dare sempre una mano, non solo per il quartiere di San Michele, ma per tutto il Comitato.
I commercianti tutti dovrebbero prendere esempio dai sanmichelini.
Sarah Leoni, presidente