Sport - 07 agosto 2025, 15:13

“Una PROva d’amore”: al via la campagna abbonamenti 2025/2026 della Pro Patria

Al via la campagna abbonamenti 2025/2026 della Pro Patria con promozioni dedicate a famiglie, giovani e tifosi storici. Ingresso gratuito per gli under 10, sconti progressivi per i nuclei familiari e una partita di Coppa Italia in omaggio. Abbonamenti disponibili con la Pro Patria Card, attivabile ai botteghini dello stadio Speroni. Prezzi invariati

È stata lanciata ufficialmente oggi, 8 agosto, la campagna abbonamenti per la stagione 2025/2026 della Aurora Pro Patria 1919, intitolata “Una PROva d’amore”. Un invito rivolto ai tifosi tigrotti, storici e nuovi, a vivere una stagione - si spera - di emozioni positive a tinte biancoblù, con diverse promozioni speciali dedicate a tutte le età. Prezzi, esattamente gli stessi dell’anno scorso.

PROMOZIONI DEDICATE

Under 10 - Ingresso gratuito per i più piccoli
I bambini nati dal 1° gennaio 2015 (e che non hanno ancora compiuto 10 anni) hanno diritto all’ingresso gratuito in tutti i settori dello Stadio Speroni. Il titolo d’ingresso potrà essere emesso esclusivamente presso i botteghini dello stadio. Un gesto concreto per far nascere nuovi cuori biancoblù.

Under 18 - Abbonamento “Tigrotto”
Per chi non ha ancora compiuto 18 anni, l’abbonamento nei settori Popolari Scoperti e Distinti è disponibile al prezzo agevolato di 50 euro.

Over 65 - Sconti per gli appassionati di lunga data
Riduzione riservata a chi ha compiuto 65 anni, perché la passione per la Pro Patria non conosce età.

Famiglia PRO - Operazione “Tramanda la Pro Patria”
Una promozione pensata per le famiglie (parenti di primo e secondo grado: genitori, figli, fratelli, nonni, nipoti). Il primo abbonamento è a prezzo intero, mentre dal secondo in poi si applicano sconti progressivi: -20% sul secondo, -30% sul terzo, e -40% sul quarto. La promozione è valida per un massimo di quattro abbonamenti per nucleo familiare. Per aderire è necessario prenotare inviando una mail a biglietteria@aurorapropatria1919.it con i dati anagrafici e il grado di parentela di ciascun componente.

Porta un amico, vinci per due
Chi era abbonato nella stagione 2024/2025 e porta un nuovo tifoso a sottoscrivere l’abbonamento, riceverà uno sconto del 20% per entrambi, sul prezzo intero.

Un regalo speciale: la Coppa Italia è inclusa

Tutti coloro che sottoscriveranno un abbonamento nei settori Distinti o Curva locale, senza aderire ad altre promozioni, riceveranno in omaggio un ingresso gratuito per una partita di Coppa Italia (escluse eventuali semifinali e finali).

Pro Patria Card

Confermata anche per questa stagione la collaborazione con Amedea, partner ufficiale della Pro Patria Card, che unisce qualità, innovazione e identità biancoblù. Costo di attivazione: 10 euro. Obbligatoria per sottoscrivere l’abbonamento. La card può essere attivata esclusivamente ai botteghini dello Stadio Speroni, dove sarà anche possibile completare la sottoscrizione dell’abbonamento. I botteghini dello stadio saranno aperti venerdì 8 agosto, dalle ore 18.30 alle ore 20, e sabato 9 agosto dalle ore 12.30 alle ore 14.

Dove sottoscrivere gli abbonamenti (se si possiede già la Pro Patria Card): Il Tabaccaio del Buon Gesù (Corso Sempione, 16 - Olgiate Olona) e Bar Savoia (Via XXII Marzo, 2 - Busto Arsizio). 

PREZZI

A. M.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU