Sport - 06 agosto 2025, 17:11

«Un’accoglienza superlativa»: la Pro Patria ringrazia Sondalo e torna allo “Speroni”

Dopo dieci giorni di ritiro in Alta Valtellina, i tigrotti rientrano a Busto per proseguire la preparazione. Domani la presentazione ufficiale del nuovo mister Leandro Greco

«Un’accoglienza superlativa»: la Pro Patria ringrazia Sondalo e torna allo “Speroni”

Si è concluso ufficialmente il ritiro dei tigrotti. La squadra, agli ordini di Leandro Greco, proseguirà la preparazione estiva a Busto Arsizio, sul prato del “Carlo Speroni”. E domani, nel tardo pomeriggio nella sala stampa dello stadio, è in programma la presentazione ufficiale a microfoni e taccuini del nuovo trainer biancoblù. Ma prima, c’è da fare un ringraziamento all’ospitalità ricevuta in Alta Valtellina.

«Come al solito un’accoglienza superlativa, 10 giorni di ritiro e il sentirsi sempre come a casa. Il grazie di Aurora Pro Patria 1919 va all’impeccabile Comune di Sondalo e all’Assessore allo Sport, Paolo Menini: puntualità, organizzazione e disponibilità dimostrate in tutti e dieci i giorni di soggiorno».
Un grande grazie, poi, a chi ci ha accolto e coccolato i tigrotti «all’Hotel delle Alpi, in particolare la famiglia Stoppani sempre pronta a farci sentire molto più che importanti. Grazie di tutto e a presto».

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU