Calcio - 27 luglio 2025, 16:17

L'ultima volta di Leo allo Speroni. Con l'abbraccio degli ultras

Prima del funerale in chiesa il feretro lunedì si fermerà allo stadio. Oggi tanti tifosi da tutt'Italia hanno voluto rendere omaggio a Uligano

Lo striscione esposto dai tifosi bustocchi a Pisa (dalla pagina Facebook ilBustocco.it) e Leo

Lo striscione esposto dai tifosi bustocchi a Pisa (dalla pagina Facebook ilBustocco.it) e Leo

Leo Scala non poteva andarsene senza un ultimo viaggio allo stadio Speroni, dalla sua Pro Patria. Così, se il suo funerale è in programma lunedì 28 luglio alle ore 15.30 (preceduto dal Rosario alle 15.15, LEGGI QUI) a Sant'Anna, si è chiesto e ottenuto di partire prima e fare una tappa fondamentale a Busto: allo stadio, appunto.

Verso le 14.30, il feretro di "Uligano "si fermerà lì e gli ultras lo saluteranno con tutto il loro affetto. Oggi "Uligano" è arrivato alla casa funeraria "Le Origini-Mismirigo" e in tanti sono già giunti ad abbracciare i suoi cari e rendere omaggio all'amico. Lo dice commosso lo zio Riccardo: sono venuti anche da lontano, hanno affrontato il viaggio da Trieste e da altre località d'Italia. Si fermeranno per l'ultimo abbraccio domani. Intanto già in diverse città sono comparsi striscioni per ricordare Leonardo, uno è stato messo - come pubblicato dal sito ilBustocco.it -dai tifosi bustocchi a Pisa, dove è morto. 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU