Leonardo Scala torna a casa: lunedì verranno celebrati i funerali nella sua Sant'Anna. Ma già giovedì sera tanti, tantissimi ultras di ieri e di oggi hanno voluto inondare d'affetto "Uligano" allo stadio Speroni, come documenta il video condiviso da Bustocco.it (QUI).
La famiglia è commossa della pioggia di messaggi, telefonate, abbracci che hanno portato un raggio di luce in un momento tanto buio per la scomparsa del loro caro. Leo è morto a 45 anni all'ospedale di Pisa, dove hanno cercato fino all'ultimo di salvarlo (LEGGI QUI). Poterlo riportare a casa nella sua Busto purtroppo ha un costo ingente, pari a 5mila euro. Ecco perché è nata una catena di solidarietà per dare un aiuto alla famiglia: si può fare una donazione sull'Iban IT35J 05387 22804 000042371790 (Bper Banca - filiale di Busto via Alfieri, Bonifico intestato a: Paleari Davide. Causale: contributo funerale Leo Scala). Si può anche contribuire con donazioni che vengono raccolte al Bar Charlotte di piazza Santa Maria.
I funerali saranno alle 15.30, preceduti alle 15.15 dal rosario, appunto lunedì 28 luglio nella chiesa parrocchiale di Sant'Anna.
Chi volesse lasciare un pensiero di cordoglio alla famiglia può scrivere un messaggio al seguente link: https://www.onoranzefunebrimismirigo.com/necrologie/
Sarà possibile fare visita a Leonardo “Uli” Scala da domenica 27 luglio, alle ore 9, alla Casa Funeraria Le Origini Mismirigo in viale Sicilia 5 a Busto Arsizio.