Valle Olona - 25 luglio 2025, 08:04

Don Mario, la birra, la vita: così l'insegna racconta la rinascita nel chiosco di Bergoro

La Valle di Ezechiele ha svelato il biglietto da visita dell'area che gestirà: «Nasce per generare vita nuova alle persone del carcere. Ci vediamo Da Mario»

L'insegna del chiosco diffusa dalla Valle di Ezechiele

L'insegna del chiosco diffusa dalla Valle di Ezechiele

Un'insegna che racconta un progetto, legato allo stesso spirito degli altri portati avanti finora da "La Valle di Ezechiele" in Valle a Busto. Questa volta a Fagnano, e più precisamente a Bergoro con il chiosco nel parchetto dedicato a don Mario Mascheroni. Questo il messaggio sui social.

Ecco in anteprima l’insegna del chiosco a Bergoro di Fagnano Olona!!!

‘Da Mario’: in onore a don Mario Mascheroni, Parroco della Parrocchia San Giovanni Battista dal 1977 al 2004, cui è dedicato il parchetto che accoglie il chiosco. Ecco perché la ‘A’ di ‘Da’ veste un colletto da prete.

La ‘M’ di Mario ricalca il logo della Prison Beer, anima pub del nostro chiosco. Un progetto di rinascita nato in sinergia coi birrifici Thewallcraftbeer, Schigibier e birramuttnik

 Lo sfondo è il nostro logo: la valle descritta nel capitolo 37 del libro di Ezechiele, nella Bibbia. Piena di ossa inaridite, in cui il Signore soffia il suo Spirito di vita. Così è di ogni nostro progetto: nasce per generare vita nuova alle persone dal carcere. Ci vediamo da Mario…  più prima che poi!!! 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU