Sport - 14 luglio 2023, 12:11

VIDEO. Pro Patria, le prime parole di mister Colombo: «Sarà un’avventura nuova, non temo la responsabilità»

L’ex capitano, ora in panchina coadiuvato da Le Noci, si è presentato allo Speroni emozionato ma deciso. «La nostra caratteristica sarà aver fame. Dobbiamo essere bravi ad ascoltare la squadra»

Riccardo Colombo e Sandro Turotti

Riccardo Colombo e Sandro Turotti

«Sarà un’avventura nuova, una responsabilità particolare allenare la squadra per cui tifi. Ma le responsabilità non mi spaventano. E poi non sono solo». Queste le prime parole di mister Riccardo Colombo alla guida della Pro Patria.

Parole pronunciate con voce emozionata ma decisa dall’ex capitano tigrotto, che sarà coadiuvato in panchina da Beppe Le Noci.

Alla conferenza stampa allo Speroni di questa mattina, 14 luglio, la presidente Patrizia Testa e il direttore sportivo Sandro Turotti, accanto al responsabile della comunicazione Nicolò Ramella.

Ribadito il ruolo che avrà nello scouting Massimo Sala (LEGGI QUI). Annunciato anche il magazziniere che in realtà è un ritorno: Andrea Stramare (LEGGI QUI).
Il motto di Colombo? «Lavorare per migliorarsi sempre». E dichiara che tutti gli allenatori che ha avuto lo ispireranno, nel decidere cosa fare e non fare, ma ha anche una citazione particolare per Javorcic e la sua capacità di parlare di calcio e oltre.
«La nostra caratteristica sarà aver fame - ribadisce Colombo - dobbiamo essere bravi ad ascoltare la squadra».

GUARDA IL VIDEO

Ma. Lu.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU