Sport - 10 maggio 2023, 08:54

La Uyba riparte da Olivotto, Lualdi e Zannoni

Sono le uniche tre conferme rispetto al roster dell'anno scorso, con la “benedizione” del nuovo coach, Julio Velasco. Per la capitana e la centrale bustocca si tratta del naturale prosieguo del contratto. Per il libero, invece, è arrivata la proposta di rinnovo dalla società. Tre “veterane” che faranno da chioccia alle nuove

Olivotto, Zannoni e Lualdi saranno ancora farfalle nella stagione 23/24

Olivotto, Zannoni e Lualdi saranno ancora farfalle nella stagione 23/24

La nuova Uyba ricomincia da 3. Dopo l'annuncio della guida tecnica affidata a Julio Velasco (leggi QUI), Uyba Volley comunica oggi i nomi delle tre giocatrici della rosa attuale che faranno parte della squadra anche per la stagione 2023/24.

La capitana Rossella Olivotto, la centrale Giuditta Lualdi e il libero Giorgia Zannoni vestiranno ancora la maglia delle farfalle con la “benedizione” del nuovo coach: mentre per le prime due si tratta di un naturale prosieguo del contratto in essere, per Giorgia Zannoni è arrivata la proposta di rinnovo del contratto in scadenza. 

Per Rossella Olivotto, arrivata a Busto Arsizio nel 2020, la stagione 2023/24 sarà la quarta con la maglia biancorossa, seconda invece per Lualdi e terza per Zannoni. Tre “veterane” che faranno da chioccia alle nuove (leggi QUI).

In attesa di conoscere i nomi delle nuovi giocatrici del roster, Uyba Volley saluta e ringrazia le atlete in partenza: Valeria Battista, Alice Degradi, Carli Lloyd, Sofia Monza, Rosamaria, Lena Stigrot, Valentina Colombo, Loveth Omoruyi, Katerina Zakchaiou e Chiara Bressan.

A. M.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU