Calcio - 30 aprile 2022, 10:56

VIDEO. Gli ultras incitano la Pro Patria. Poi gli striscioni: «Sgai vendi e vattene. Citarella vattene»

Allo Speroni arrivano i tifosi a sostenere i tigrotti. Scritte sulla partita, ma fuori dallo stadio scrivono contro consorzio e presidente

Gli striscioni fuori dallo stadio

«Sgai vendi e vattene». E un messaggio anche al presidente della Pro che ha annunciato la sua presenza per domani a Lecco: «Citarella vattene».

Gli ultras si sono presentati puntuali allo stadio Speroni di Busto Arsizio per sostenere la Pro Patria durante gli allenamenti in vista dei playoff. Cori, canti a favore dei ragazzi e del direttore tecnico Turotti. Dentro, lo striscione che invita a battere gli avversari in modo solenne diciamo.

Fuori gli striscioni contro il consorzio proprietario del novanta per cento della Pro: «Sgai vendi e vattene». E al presidente della Pro: «Citarella vattene».

Ma. Lu.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.