Sport - 13 febbraio 2026, 15:15

Busto Pallanuoto: «Bene l'entusiasmo, ma ora piedi per terra»

Dopo il successo contro l'Arese arriva la sfida contro Sestri. Ecco cosa chiede coach Crespi ai suoi. Come tifare in diretta

Si torna in casa, a Monza con una convinzione: l'entusiasmo ha ripreso le ali ma «bisogna tenere i piedi per terra». Così raccomanda il coach Andrea Crespi dopo che settimana scorsa la Busto Pallanuoto è tornata a vincere.

Il successo con Arese è stato importante (LEGGI QUI), perché i ragazzi hanno dimostrato atteggiamento e capacità di mostrare ciò che possono fare, compatti. Poi contro una squadra tosta, ma sappiamo che questo campionato di serie C ha team da non sottovalutare mai.

«Sì, bisogna mantenere la positività e la consapevolezza che viene dall'ultima partita - osserva il coach - ma anche i piedi per terra, per affrontare partita dopo partita».

L'avversaria sarà appunto non meno impegnativa: «Sabato sarà difficile con Sestri, squadra ligure che è cresciuta molti in questi due anni. Dovremo fare anche lì una gran prestazione e un gran risultato». 

Si può anche tifare in diretta web.

Sabato 14.2 ore 17.00 dalla Piscina Pia Grande di Monza la sfida Valida per la 6^Giornata Campionato Pallanuoto Serie C FIN tra Busto Pallanuoto e CN Sestri con Telecronaca del giornalista Axel Paderni!

https://www.youtube.com/live/0V_g4H4GP64?si=fUrqSV0IiXGGptao


 

Redazione