Igor Tudor avrebbe accettato di guidare il Tottenham con un contratto fino al termine della stagione: lo annunciano diverse testate sportive e la Adnkronos che cita la Press Association.
Anche Ivan Javorcic, già suo vice alla Juve e fidatissimo collaboratore, è dato in partenza verso l'Inghilterra. Vedremo l'ex allenatore tigrotto su suolo britannico? Il Bustocco.it già sul pezzo ricorda come sarebbe la prima esperienza lì per Ivan.
«Gli Spurs intendono nominare un allenatore ad interim esperto entro lunedì, dopo aver esonerato Thomas Frank mercoledì a seguito di una prestazione deludente nella sconfitta casalinga per 2-1 contro il Newcastle - afferma la Adnkronos - Ai giocatori del Tottenham è stato concesso un periodo di riposo fino a lunedì, dato che il club non giocherà nel fine settimana dopo l'eliminazione dalla Fa Cup a gennaio, e Tudor potrebbe essere pronto ad accogliere la squadra al rientro».
Tudor è appunto solito portare i suoi fedelissimi con sé, come ha fatto alla Juve e prima ancora alla Lazio, a partire da Javorcic.