Cronaca - 29 dicembre 2025, 09:57

Tragico incidente sulla 336: martedì al Buon Gesù l’ultimo saluto a Simona Vigini

Fissati i funerali della 54enne morta nello schianto del 23 dicembre tra Lonate Pozzolo e Vanzaghello. La donna ha perso la vita dopo l’impatto tra la sua auto e un autocarro sulla superstrada della Malpensa. La cerimonia funebre martedì 30 dicembre alle 14.30 a Olgiate Olona, nella chiesa di S. Giuseppe al Buon Gesù

Tragico incidente sulla 336: martedì al Buon Gesù l’ultimo saluto a Simona Vigini

Sono stati fissati i funerali di Simona Vigini, la donna di 54 anni scomparsa nei giorni scorsi a seguito di un tragico incidente stradale (LEGGI QUI). Le esequie si svolgeranno martedì 30 dicembre a Olgiate Olona, alle 14.30 nella chiesa parrocchiale S. Giuseppe al Buon Gesù. Al termine della funzione, la salma proseguirà per il Tempio Crematorio. La recita del Santo Rosario è prevista alle 14.15, sempre nella chiesa parrocchiale. Simona Vigini riposa presso la Casa Funeraria “Giardino degli Angeli” di via per Canegrate 10 a Legnano.

La tragedia si era consumata nella serata di martedì 23 dicembre, lungo la bretella della superstrada 336 della Malpensa, nel tratto compreso tra i comuni di Lonate Pozzolo e Vanzaghello. L’auto su cui viaggiava Simona Vigini si era scontrata violentemente con un autocarro. A seguito dell’impatto, la vettura era finita contro il muro che delimita una piazzola di sosta, accartocciandosi.

Sul luogo dell’incidente erano intervenuti i soccorritori del 118, con ambulanza e automedica, ma i sanitari non avevano potuto far altro che constatare il decesso. In seguito all’accaduto, la Procura di Busto Arsizio ha aperto un fascicolo per omicidio stradale.

Simona Vigini era la moglie di Raffaele Gerardi, ex giocatore dei Frogs Legnano: negli anni Novanta aveva ricoperto il ruolo di center. La notizia della sua scomparsa ha suscitato profondo cordoglio.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU