Cronaca - 24 dicembre 2025, 14:20

È Simona Vigini la vittima dell'incidente mortale sulla superstrada di Malpensa

La 54enne era la moglie di Raffaele Gerardi, ex giocatore di football americano dei Frogs di Legnano: la donna è deceduta sul colpo a causa del violento impatto con un autocarro. Disposta l'autopsia e aperta un'inchiesta per omicidio stradale: gli inquirenti stanno indagando per ricostruire la dinamica del sinistro

Simona Vigini (foto dalla sua pagina Facebook)

Simona Vigini (foto dalla sua pagina Facebook)

È Simona Vigini la vittima del tragico incidente stradale avvenuto sulla superstrada di Malpensa nel tardo pomeriggio del 23 dicembre, nel tratto tra Lonate Pozzolo e Vanzaghello. (LEGGI QUI)

La 54enne è deceduta sul colpo a causa del violento impatto con un autocarro che purtroppo non le ha lasciato scampo: la donna era la moglie di Raffaele Gerardi ex giocatore di football americano dei Frogs di Legnano. Tanti i messaggi di cordoglio che stanno giungendo in queste ore ai famigliari.

Non è ancora stata stabilita la data del funerale: le autorità hanno disposto l'esame autoptico e aperto un'inchiesta per omicidio stradale e stanno ricostruendo l'esatta dinamica dell'incidente mortale.  

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU