È stato un anno incredibile, ricco di ricordi e futuro con un super compleanno (LEGGI QUI). Per l'Ardor a Busto Arsizio arriva dunque il momento dei festeggiamenti natalizi, che vedranno radunati 350 ragazzi con le loro famiglie oltre alle autorità e agli amici che sostengono la lunga strada della società calcistica di Sant'Edoardo.
L'appuntamento è venerdì 12 dicembre a partire dalle 18 nel teatro San Giovanni Bosco in via Bergamo. «La serata sarà divisa in due parti - spiega il responsabile del settore giovanile Alessandro Lavazza - Prima spazio ai piccoli, dal 2020 al 2014. Quindi dal 2013 alla prima squadra». Il programma prevede il consueto spettacolo di danza grazie alla scuola Areté, quindi anche un mago, Arty, e l'intervento della psicologa Vanessa Manfreda. «Sarà un modo per stare insieme - sottolinea ancora Lavazza - e faremo il punto dell'anno». Con lo sguardo avanti sempre, per crescere guidati dai valori.
Non mancherà la lotteria a premi e verrà consegnato il calendario. Una festa che dia gioia a tutti e faccia sentire più uniti che mai.





