Busto Arsizio - 04 novembre 2025, 11:54

Giovedì l’addio a Patrizia Crosta. La commozione a Busto e l’omaggio del Comune

I funerali verranno celebrati a San Michele. Le toccanti parole del figlio: «Celebro la vita dell’amata mamma». Il post di Palazzo Gilardoni: «Ha saputo creare legami e favorire il dialogo tra i cittadini coi suoi gruppi Facebook»

Giovedì l’addio a Patrizia Crosta. La commozione a Busto e l’omaggio del Comune

«Andrea celebra la vita dell'amata mamma». Con queste parole toccanti il figlio di Patrizia Crosta ha accompagnato l'annuncio della sua scomparsa (LEGGI QUI). Patrizia amava la vita, l'ha vissuta intensamente, con solidi legami familiari e sociali. I funerali verranno celebrati giovedì 6 novembre alle ore 11.15 nella chiesa parrocchiale di San Michele, preceduti dalla recita del rosario alle 11. Nel frattempo, Patrizia riposa alla Casa Funeraria "Le Origini - Mismirigo" di viale Sicilia ( 8:30-12:00 e 14:00-18:00).

La commozione che si sta diffondendo nella sua Busto è profonda e inarrestabile. Anche Palazzo Gilardoni ha voluto pubblicare un post, con la foto di Patrizia e della sua adorata cagnolina: «L'Amministrazione comunale si unisce al dolore per la scomparsa di Patrizia Crosta, donna appassionata e generosa, che con i suoi gruppi Facebook ha saputo creare legami e favorire il dialogo tra i cittadini. La sua energia e la sua voglia di fare comunità resteranno nel cuore di tutti i bustocchi. Un abbraccio affettuoso al figlio Andrea e ai suoi cari. Grazie, Patrizia, per tutto quello che hai dato alla nostra città».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU