Sport - 27 ottobre 2025, 13:06

Anche Javorcic saluta la Juventus: l’ex tecnico della Pro Patria esonerato con Tudor

Dopo la sconfitta con la Lazio, la società bianconera ha esonerato il tecnico croato e il suo staff. Per Ivan Javorcic, amatissimo ex allenatore dei tigrotti, si chiude l’esperienza a Torino dopo sette mesi

Anche Javorcic saluta la Juventus: l’ex tecnico della Pro Patria esonerato con Tudor

Anche un pezzo di (ex) Pro Patria è coinvolto nel cambio di rotta della Juventus: insieme a Igor Tudor, esonerato dopo la sconfitta con la Lazio di ieri sera, lascia infatti la panchina bianconera anche il suo vice Ivan Javorcic. L’ex tecnico della Pro Patria, protagonista di quattro belle stagioni sulla panchina dei tigrotti e ancora legato affettivamente alla città e ai tifosi bustocchi, chiude così la sua esperienza a Torino dopo neanche sette mesi.

IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA JUVE

«Juventus FC comunica di aver sollevato in data odierna Igor Tudor dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile e con lui il suo staff composto da Ivan Javorcic, Tomislav Rogic e Riccardo Ragnacci. La Società comunica inoltre di aver affidato momentaneamente la guida della Prima Squadra Maschile a Massimiliano Brambilla che mercoledì sera siederà sulla panchina in occasione del match Juventus-Udinese. Il Club ringrazia Igor Tudor e tutto il suo staff per la professionalità e la dedizione dimostrate in questi mesi e augura loro il meglio per il futuro professionale».

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU