Sport - 30 settembre 2025, 18:08

Un fischietto torinese per la Pro Patria: la sfida col Trento affidata a Giacomo Rossini

Intanto è partita la prevendita per un posto allo "Speroni": tutte le informazioni, gli orari e i prezzi per sostenere domenica prossima i tigrotti

Un fischietto torinese per la Pro Patria: la sfida col Trento affidata a Giacomo Rossini

Dopo lo 0-0 esterno ottenuto in casa del Cittadella, la Pro Patria di Leandro Greco si prepara a un'altra sfida cruciale per il proprio campionato. Domenica 5 ottobre, alle ore 14:30, i tigrotti ospiteranno il Trento (che non ha più vinto dalla seconda giornata in poi) allo stadio "Carlo Speroni" per l'ottava giornata del campionato di Serie C Sky Wifi 2025/26. La squadra bustocca è chiamata a una prova di carattere per invertire un inizio di stagione difficile, che l'ha vista conquistare appena 3 punti in 7 partite, occupando attualmente la penultima posizione in classifica.

La sfida contro i trentini sarà diretta da Giacomo Rossini della sezione di Torino. A coadiuvarlo ci saranno gli assistenti Mario Chichi e Giovanni Battista Citarda, entrambi della sezione di Palermo. Il ruolo di quarto ufficiale sarà ricoperto da Edoardo Gianquinto della sezione di Parma, mentre l'operatore FVS designato è Matteo Taverna di Bergamo.

Prevendite già attive

Per questa partita fondamentale, la società chiama a raccolta i propri tifosi e ha comunicato le modalità per l'acquisto dei biglietti. La prevendita è già attiva online sul circuito Vivaticket e nei relativi punti vendita autorizzati. Per chi preferisse acquistare direttamente allo stadio, i botteghini dello "Speroni" seguiranno orari specifici: saranno aperti venerdì 3 ottobre dalle 18:00 alle 19:00, sabato 4 ottobre dalle 10:30 alle 12:00 e il giorno della partita, domenica, con orario continuato dalle 12:30 fino al fischio d'inizio.

I prezzi dei tagliandi, a cui andranno aggiunti i diritti di prevendita, partono dai 25 euro per la Tribuna Centrale. Per la Tribuna Laterale Blu e la Tribuna Laterale Taglioretti il costo è di 20 euro, con una riduzione a 15 euro per gli over 65 e gli under 18. Nel settore Distinti (Popolari Coperti) il biglietto intero costa 15 euro, ridotto a 10 euro, mentre per i Popolari Locali (Popolari Scoperti) il prezzo è di 10 euro, con una tariffa speciale di 5 euro per over 65 e under 18. È stata inoltre confermata l'iniziativa per i più piccoli: l'ingresso sarà gratuito per tutti i bambini che non hanno ancora compiuto 10 anni, ma i loro biglietti omaggio potranno essere ritirati solo ed esclusivamente presso i botteghini dello stadio.

Per quanto riguarda la tifoseria ospite, il prezzo del biglietto per il settore a loro dedicato è di 10 euro, più diritti di prevendita. I tifosi del Trento potranno acquistare i tagliandi entro le ore 19 di sabato 4 ottobre. La società sottolinea che per il settore ospiti non sarà possibile acquistare biglietti il giorno della gara. Infine, si ricorda a tutti gli spettatori che per accedere allo stadio sarà necessario esibire la stampa cartacea del biglietto e un documento d'identità valido.


 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU