Un altro importante traguardo per Giuditta Lualdi, bustocca doc ed ex capitana della Uyba, ora impegnata nel ruolo di team manager della squadra che l’ha vista protagonista sul taraflex.
Oggi a mezzogiorno Giuditta ha discusso con brillantezza la sua tesi di laurea in Scienze della Comunicazione, dal titolo “Il valore della condivisione: rischi e benefici connessi all’uso dei nuovi media”, conquistando così il titolo di dottoressa.
Un risultato atteso e desiderato, frutto di un anno intenso in cui Giuditta ha dedicato tempo, energie e impegno per completare il percorso di studi. Ora la dottoressa Lualdi sarà impegnata con la sua associazione “Cuore Pieno” durante la settimana di “Busto Arsizio Sport” (LEGGI QUI) e, dopo le meritate vacanze, tornerà a metà agosto nei panni di team manager della Uyba.
Un’altra sfida che affronterà, come sempre, con la sua consueta energia, spirito di iniziativa e professionalità, come abbiamo potuto apprezzare durante la conferenza stampa di qualche settimana fa in Arena a Busto Arsizio, che ha segnato il passaggio tra la vecchia e la nuova stagione delle farfalle.
Per ora non resta che dire: brava e complimenti, dottoressa Lualdi!