Riondato, Del Sorbo, Daverio, Dalle Grazie, Ballan, Errante, Tracanzan, Giorgetti, Somaruga, Bellemo, Peluso, Crespi, Inglese, Valentini, Sciocco.
Per una volta, partiamo dai nomi della formazione della Busto Pallanuoto Under 18, perché ciascuno di loro lo merita. Hanno agguantato le finali regionali juniores B e domenica 25 maggio hanno combattuto con grande grinta, nonostante le ridotte possibilità di allenamento a causa della chiusura della piscina Manara Sartori (LEGGI QUI). Hanno perso 14-18 contro l'An Brescia e quindi nella lotta per il terzo e quarto posto 12-17 con lo Sporting Lodi.
«Al di là dei risultati - sottolinea coach Andrea Crespi - siamo stati combattivi, questi ragazzi hanno lottato fino all'ultimo e siamo stati competitivi. La stagione anche per loro è positiva e da incorniciare per il grande impegno. C'è sotto un buon vivaio su cui lavorare per gli anni prossimi».
Un grazie particolare a Del Sorbo e Bellemo, 2006, che hanno concluso il loro percorso nelle giovanili: «Li ringraziamo per l'impegno e per come hanno mantenuto in questi anni il legame con Busto».