Davide Castiglioni conquista il quinto titolo nel torneo di FC25 organizzato dal Milan Club Montreal. Ieri notte, il bustocco ha battuto nuovamente l'avversario indiano che aveva già sconfitto in semifinale nella kermesse del famoso videogioco creato da Electronic Arts. L'asiatico, passato per il tabellone dei ripescaggi, si è ripresentato di fronte al campione in carica, che difende i colori del Milan Club Busto Arsizio, dando però ancor meno grattacapi.
Davide, in virtù del percorso netto nel tabellone tennistico della manifestazione che ha anche il supporto di Fondazione Milan, avrebbe anche potuto perdere una prima volta. Il “bonus” non è però servito e Castiglioni ha chiuso i conti al primo tentativo con un dominio totale: il 5-1 nel match d'andata ha spianato la strada verso il pokerissimo. Il 4-3 del ritorno ha permesso di mettere il sigillo definitivo sulla manifestazione.
Sport - 22 maggio 2025, 21:04
Videogiochi. Pokerissimo per Davide Castiglioni nel torneo internazionale di FC25
Il videogiocatore bustocco ha trionfato per la quinta volta nella manifestazione globale di calcio online organizzata dal Milan Club Montreal, con il supporto di Fondazione Milan. Nella finalissima nuovamente battuto, ancor più nettamente, il giocatore indiano già sconfitto in precedenza
Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.