Cronaca - 16 aprile 2025, 22:09

Femminicidio di Samarate, il sindaco: «Se nella mente scatta qualcosa che noi persone semplici non possiamo capire...»

Il primo cittadino Alessandro Ferrazzi sul luogo dell'omicidio di Teresa Stabile, accoltellata dall'ex marito: «Una storia può finire e la vita deve continuare. Vicini ai familiari della vittima»

Il sindaco di Samarate, Alessandro Ferrazzi, sul luogo del femminicidio

Il sindaco di Samarate, Alessandro Ferrazzi, sul luogo del femminicidio

«A volte scatta qualcosa nella mente di qualcuno che noi persone semplici non riusciamo a comprendere»: sono le prime parole del sindaco di Samarate, Alessandro Ferrazzi, in questa terribile notte da via San Giovanni Bosco, dove una donna di 55 anni, Teresa Stabile, è stata accoltellata a morte poco prima delle 19 dall'ex marito, Vincenzo Gerardi, fermato mentre cercava di fuggire (leggi QUI).

«Quando non ci si rende conto che una storia può finire, magari dopo essere stati assieme anni e avere avuto figli... Ma una storia può finire e la vita continuare» dice ancora con molta semplicità e fermezza il primo cittadino. «Qualche conoscente mi ha detto che era una persona normale e tranquilla, ma di fronte a queste tragedie pazzesche non ci si capacita di nulla. Siamo vicini ai familiari della vittima» conclude Ferrazzi.

Alice Mometti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU