Valle Olona - 31 maggio 2024, 11:52

Gli amici della Pro loco Marnate ricordano il volontario solare e generoso: «Moreno lascia un vuoto incolmabile, ci mancherà la sua allegria contagiosa»

Parole dolci, così come dolce (e grande) era il cuore di Moreno Bertazzo, per anni impegnato in tante iniziative dell'associazione e del paese, prima ancora di sedere tra i banchi della pubblica assise. L'omaggio della “sua” Pro loco: «Mancherà a tutti ma resterà sempre nei nostri cuori come la bella persona che era»

Gli amici della Pro loco Marnate ricordano il volontario solare e generoso: «Moreno lascia un vuoto incolmabile, ci mancherà la sua allegria contagiosa»

«Moreno lascia un vuoto incolmabile, ci mancherà la sua allegria contagiosa». Gli amici della Pro loco Marnate ricordano Moreno Bertazzo, scomparso ieri all'età di 51 anni dopo la battaglia contro una brutta malattia, con parole dolci, così come dolce (e grande) era il cuore del volontario, per anni impegnato in tante iniziative dell'associazione e del paese, prima ancora di sedere tra i banchi della pubblica assise (leggi QUI).

«Affrontare questi drammi non è mai facile. Soprattutto quando avviene a persone così giovani.
Tutti noi volontari della Pro loco siamo rimasti senza parole alla triste notizia.
Moreno sicuramente lascerà un vuoto incolmabile, in tutta la nostra comunità e ancora di più nella nostra associazione dove si è reso sempre disponibile, offrendosi con la propria generosità e simpatia in ogni occasione.
È sempre stato capace di portare allegria creando un clima di amicizia e gioia grazie al suo carattere solare e divertente.
Mancherà a tutti ma resterà sempre nei nostri cuori come la bella persona che era.
Tutta la Pro loco Marnate si unisce in un forte abbraccio a Luca e Matteo e alla moglie Francesca».

A. M.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU