Calcio - 04 novembre 2023, 00:15

Pro Patria-Lumezzane, una partita «leggera»

Un mister Colombo in conferenza stampa pieno di «rammarico» dopo la sconfitta per 0-2. Anche Saporetti: «Su prestazioni del genere non c’è da parlare, solo da lavorare tanto»

Foto d'archivio

Foto d'archivio

Una prestazione «leggera» quella della Pro Patria contro il Lumezzane questa sera (leggi qui) secondo mister Colombo, amareggiato nella conferenza stampa dopo lo 0-2.  
 
Che ha analizzato così la prestazione: «Il brutto è il senso di facilità nel farci gol, abbiamo provato a battere sotto quell’aspetto, di non guardare il risultato ma la prestazione. Purtroppo la squadra non l’ha recepito, ha fatto una prestazione simile a quella di Trento, leggera, questo è il mio rammarico più grande».  
 
Prima della partita aveva detto che la cosa importante era come i ragazzi sarebbero scesi in campo: «Probabilmente non sono riuscito ad arrivare ai ragazzi, cercherò anche io di farmi un esame di coscienza perché avrò anche io le mie colpe sicuramente».  
 
Ma la testa guarda già avanti: «In settimana abbiamo due partite, una contro la squadra più forte del campionato, mi aspetto una reazione».  
 
I tigrotti secondo il loro allenatore hanno un problema: «Quando proviamo a fare noi il gioco regaliamo punti, loro non hanno fatto niente per vincere la partita ed è questa la cosa che mi infastidisce, gliel’abbiamo proprio regalata noi».  
 
Anche Saporetti ha detto la sua: «Alla vigilia era una partita nelle nostre corde, inizialmente l’approccio non è stato dei migliori soprattutto sulle seconde palle, su prestazioni del genere non c’è da parlare, solo da lavorare tanto».  
 
Ma l’importante è riuscire a rialzarsi: «Sono momenti che abbiamo vissuto anche in passato e ne siamo sempre venuti fuori da squadra, penso che sarà una questione di tempo prima di riprenderci».

M. S.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU