Territorio - 12 maggio 2022, 21:42

Samarate, il messaggio di Pioli e del Milan: «Presto saremo insieme, forza Nicolò!»

Come chiesto dalla famiglia, allenatore e squadra hanno inviato un messaggio per il giovane, unico superstite della tragedia di Samarate

Samarate, il messaggio di Pioli e del Milan: «Presto saremo insieme, forza Nicolò!»

«Ciao Nicolò, sappiamo che stai passando un momento delicato ma sappiamo anche che sei molto forte e che reagirai e che ci troveremo presto qui tutti insieme. Forza Nicolò!».
È il video-messaggio di Stefano Pioli e del Milan per Nicolò Maja, il 23enne ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Varese dopo essere stato aggredito dal padre, che ha anche ucciso la sorella Giulia e la madre Stefania nella loro casa di Samarate.

Il messaggio è stato trasmesso dalla trasmissione La Vita in Diretta, che anche oggi è tornata a occuparsi della tragedia di Samarate.
Accanto all’allenatore c’erano i giocatori rossoneri, che hanno a loro volto ribadito: «Forza Nicolò».
Le sue condizioni, ha riferito lo zio, il fratello di Stefania, sono stabili.

Nicolò è un grande tifoso del Milan e del Palermo. Per questo ieri il nonno Giulio si era appellato alle due società perché inviassero un messaggio da far ascoltare al ragazzo in ospedale.

Intanto, oggi è stata fissata la data dei funerali delle due vittime della tragedia, che si terranno sabato alle 15 nella chiesa parrocchiale di piazza Italia a Samarate.
Domani sera, venerdì, sempre nella chiesa di Samarate alle 20.30 è in programma un momento di preghiera per le vittime e per Nicolò.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU