Gallarate - 13 aprile 2021, 12:37

Il sindaco Cassani “chiacchiera” di sport e giovani con Marco Parolo

Un “consigliere” d'eccezione questa mattina nell'ufficio del sindaco di Gallarate. Il centrocampista della Lazio a Palazzo Borghi. Abbozzato un nuovo progetto a favore dei più piccoli

Marco Parolo dal sindaco di Gallarate, Andrea Cassani

Marco Parolo dal sindaco di Gallarate, Andrea Cassani

Un “consigliere” d'eccezione questa mattina nell'ufficio del sindaco di Gallarate, Andrea Cassani. «Il nostro Marco Parolo è passato a trovarmi e abbiamo chiacchierato di sport e di giovani» ha scritto il primo cittadino su facebook.

Il centrocampista della Lazio, gallaratese doc, è nato e cresciuto calcisticamente al Torino Club. E tuttora si spende e si interessa attivamente alle vicende della storica e blasonata società calcistica dei Ronchi.

«Grazie al suo esempio e alla sua passione, che stanno portando il Torino Club Gallarate a raggiungere importanti risultati, - ha proseguito Cassani prima di salutare Parolo in partenza per Roma e per un'altra settimana di allenamenti a Formello - mi auguro di portare in città qualche nuovo progetto a favore dei più piccoli. Campione in campo e anche fuori».

Insomma, qualcosa bolle in pentola e qualcosa di concreto stanno “studiando” il sindaco e il suo consigliere d'eccezione, anzi di serie A.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU