Ieri sera, nella splendida cornice del piazzale del Comune di Olgiate Olona, tra Villa Gonzaga e la Chiesa dei Santi Innocenti, il concerto “Dal solstizio d’estate alla storia del tango” ha regalato al pubblico emozioni autentiche e un’atmosfera davvero speciale.
Numerosissime le persone che hanno preso parte a questa suggestiva serata della Festa Europea della Musica, lasciandosi trasportare dalle note dell’Ensemble Rusconi e dalle straordinarie interpretazioni di Gilberto Pereyra al bandoneon e di Piercarlo Sacco al violino e alla direzione.
Un affascinante viaggio musicale, tra la magia della notte d’estate e le intense sonorità del tango argentino, che ha saputo conquistare e coinvolgere tutti i presenti.
Un sentito ringraziamento agli artisti, agli organizzatori e al numeroso pubblico che, con la propria partecipazione, ha reso questo appuntamento un momento di grande cultura, condivisione e comunità.