Milano - 23 giugno 2026, 09:43

Milano, agente della polizia locale muore durante un inseguimento

Il vigile ha inseguito un'auto che non si era fermata a un posto di blocco

Milano, agente della polizia locale muore durante un inseguimento

Un agente della polizia locale di Milano è morto nella serata di ieri durante un inseguimento in moto. 

L'agente, 35 anni, ha intrapreso l'inseguimento di un'auto che non si era fermata a un posto di blocco nella zona di Ponte Lambro. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l'agente abbia perso il controllo del mezzo e sia caduto a terra. Sono in corso le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto e per rintracciare il conducente dell'auto fuggito.

(Red-Cro/Adnkronos)

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU