Si torna in casa, a Monza con una convinzione: l'entusiasmo ha ripreso le ali ma «bisogna tenere i piedi per terra». Così raccomanda il coach Andrea Crespi dopo che settimana scorsa la Busto Pallanuoto è tornata a vincere.
Il successo con Arese è stato importante (LEGGI QUI), perché i ragazzi hanno dimostrato atteggiamento e capacità di mostrare ciò che possono fare, compatti. Poi contro una squadra tosta, ma sappiamo che questo campionato di serie C ha team da non sottovalutare mai.
«Sì, bisogna mantenere la positività e la consapevolezza che viene dall'ultima partita - osserva il coach - ma anche i piedi per terra, per affrontare partita dopo partita».
L'avversaria sarà appunto non meno impegnativa: «Sabato sarà difficile con Sestri, squadra ligure che è cresciuta molti in questi due anni. Dovremo fare anche lì una gran prestazione e un gran risultato».
Si può anche tifare in diretta web.
Sabato 14.2 ore 17.00 dalla Piscina Pia Grande di Monza la sfida Valida per la 6^Giornata Campionato Pallanuoto Serie C FIN tra Busto Pallanuoto e CN Sestri con Telecronaca del giornalista Axel Paderni!
https://www.youtube.com/live/0V_g4H4GP64?si=fUrqSV0IiXGGptao




