Altri sport - 11 gennaio 2026, 20:56

Pro Patria Judo, inizio col botto

Dal Winter Camp alla festa di fine anno la società di Busto è carica

Inizio scoppiettante per il Campus Pro Patria Judo.

Dopo il Capodanno 2026 subito due atleti Guarnoni e Montefusco accompagnati dal presidente Claudio Zanesco, si sono recati a Lignano per uno stage, il Winter Camp, giunto alla sua 28esima edizione. Più di 1.200 atleti di tutta Europa si sono confrontati dal 3 al 6 gennaio nella splendida cornice dell'Effa Village. 

Sabato 10 Gennaio invece presso la sede si è tenuta la tradizionale festa di inizio anno.  Alla presenza del vicesindaco e assessore allo Sport Luca Folegani che con i genitori ha assistito ad un allenamento fra grandi e piccini, procedendo alla premiazione degli atleti medagliati ai Campionati Regionali e fino al 5° posto delle finali Nazionali. 

Sono stati menzionati: Gallazzi Andrea, Risico Davide e Matilde Montani per i risultati Regionali, Federica Mara, Antonio Polmo e Christian Sagunti per i risultati Nazionali Assoluti, Federico Barban per i risultati alle finali Cadetti, Francesca D'Orazio che da due anni in Australia continua la sua attività sportiva e ha vinto un importante torneo internazionale con la bandiera della società bustocca. È seguito un gradito rinfresco per genitori e bambini.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU