Territorio - 15 dicembre 2025, 18:58

VIDEO. A Villa Recalcati gli auguri di Natale del prefetto Pasquariello: «Lavoro e giovani, valori fondamentali»

Appuntamento nel tardo pomeriggio di oggi a Varese per il tradizionale incontro di fine anno con autorità e rappresentanti istituzionali

VIDEO. A Villa Recalcati gli auguri di Natale del prefetto Pasquariello: «Lavoro e giovani, valori fondamentali»

Appuntamento istituzionale nel tardo pomeriggio di oggi per i tradizionali auguri natalizi del prefetto. Nelle splendide sale di Villa Recalcati il prefetto Salvatore Rosario Pasquariello, insieme alla signora Gabriella, hanno scambiato con autorità e rappresentanti istituzionali gli auguri per le festività, prima di offrire un aperitivo curato dagli studenti dell'istituto "Giovanni Falcone" di Gallarate.

Prima del momento conviviale il prefetto ha rivolto un breve messaggio ai presenti: «Con il cuore pieno di gioia - ha detto - vedo tanti amici qui presenti per lo scambio degli auguri. Desidero condividere con voi due riflessioni fondamentali per la nostra vita comunitaria e per il futuro della nostra società: il valore sociale e costituzionale del lavoro e la crescita delle nuove generazioni. Ritengo infatti che di questi tempo lavoro, giovani, sicurezza, educazione e coesione sociale non possano essere affrontate separatamente».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU