Cronaca - 30 novembre 2025, 17:45

Sangiano, schianto in moto: ferito un ragazzo di 18 anni, è grave

E' successo nel pomeriggio di domenica sulla Provinciale 32, all'altezza di via Carlo Alberto. In volo anche l'elisoccorso, che ha trasportato il giovane in ospedale al Circolo in codice rosso

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Paura nel pomeriggio di oggi, domenica 30 novembre, a Sangiano per un incidente stradale che ha coinvolto un giovanissimo. L'allarme è scattato poco dopo le 16.30 sulla Provinciale 32 all'altezza di via Carlo Alberto dove, per cause in corso di ricostruzione, il conducente di una moto, un diciottenne, è finito a terra. Non è chiaro al momento se siano stati coinvolti altri veicoli o se il giovane sia caduto autonomamente. 

Immediata la chiamata ai soccorsi: sul posto è subito intervenuta un'ambulanza, mentre per velocizzare le operazioni di trasporto in ospedale si è alzato in volo anche l'elisoccorso. I sanitari, che si sono messi in azione in codice rosso, quello di massima urgenza, hanno prestato le cure al ragazzo, disponendone poi il trasporto al pronto soccorso dell'ospedale di Circolo di Varese in codice rosso. Le sue condizioni sono quindi gravi.

Sul posto sono arrivate anche le forze dell'ordine, con i carabinieri della Compagnia di Luino e le pattuglie della polizia. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU