Volley - 26 novembre 2025, 19:50

Uyba, al via la campagna abbonamenti “B300” per il girone di ritorno

La società bustocca riapre la campagna abbonamenti “B300” per il girone di ritorno, con sei gare casalinghe e playoff inclusi. Tifosi pronti a sostenere le farfalle in partite chiave, partendo dal derby con Novara del 20 dicembre

Uyba, al via la campagna abbonamenti “B300” per il girone di ritorno

Busto Arsizio si prepara a vivere un dicembre di grande volley: la Uyba ha riaperto la campagna abbonamenti “B300” per il girone di ritorno, offrendo ai tifosi la possibilità di seguire da vicino le farfalle nella seconda parte di una stagione già ricca di emozioni. A partire da giovedì 27 novembre, la tessera sarà disponibile al prezzo speciale di 75 euro, comprensiva di tutte le sei gare casalinghe della regular season alla e-work arena, più i playoff (in caso di qualificazione tra le prime 8) in formula all inclusive.

Il ritorno promette sfide di alto livello: da segnare in calendario il big match contro Novara del 20 dicembre, la sfida casalinga con Scandicci l’11 gennaio e l’attesissimo confronto con la Milano di Egonu il 15 febbraio. Appuntamenti che chiamano a raccolta i tifosi, pronti a sostenere la squadra di Barbolini che, adesso, sta viaggiando a ritmo spedito al sesto posto della classifica.

Acquistare l’abbonamento è semplice: gli uffici Uyba, aperti da martedì a venerdì dalle 16 alle 19, accolgono chi preferisce la modalità fisica, mentre chi sceglie il digitale può completare l’operazione online su volleybusto.vivaticket.it e ritirare la tessera direttamente alla prima gara casalinga disponibile, proprio in occasione di Uyba-Novara.

Oltre a garantire il posto sugli spalti, la tessera diventa anche un’idea regalo originale per Natale, capace di unire passione sportiva e momenti di divertimento per amici e familiari. L’invito della società è chiaro: unirsi alla squadra, riempire l’arena e spingere le farfalle verso nuovi traguardi. Il momento è quello giusto per colorare di biancorosso la seconda parte del campionato.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU