Cronaca - 23 novembre 2025, 07:48

Incidente sulla statale a Luvinate, due persone soccorse: paura per un bimbo di sei anni

Intervento dell'ambulanza poco prima dell'una della scorsa notte sulla 394 all'altezza del Golf Club: soccorsi un uomo di 41 anni e un bambino. Per uno di loro necessario il trasporto al Circolo in codice giallo

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Incidente sulla statale a Luvinate nella notte tra sabato e domenica, paura per un bambino di 6 anni. L'allarme è partito intorno a un quarto all'una delle scorsa notte lungo la statale 394, all'altezza di via Vittorio Veneto, non lontano dal Golf Club. La dinamica è ancora in fase di ricostruzione, ma in seguito all'incidente è stato necessario soccorrere due persone: si tratta di un uomo di 41 anni e di un bambino di 6 anni.

Sul posto è intervenuta un'ambulanza della Croce Rossa di Varese in codice giallo, che ha prestato assistenza e valutato le condizioni delle due persone coinvolte. Per una di loro è stato necessario il trasferimento al pronto soccorso del Circolo, sempre in codice giallo: ha riportato traumi di media gravità e non risulta in pericolo di vita.

I rilievi necessari a ricostruire l'accaduto sono stati svolti dai carabinieri della Compagnia di Varese, giunti sul posto con la pattuglia.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU