Un’imponente operazione della Polizia di Stato ha interessato nel pomeriggio di ieri, mercoledì 5 novembre, la zona di corso 25 Aprile a Gallarate, da tempo al centro delle preoccupazioni dei residenti per questioni di sicurezza e degrado urbano. Il blitz si è concentrato nei pressi di una nota sala scommesse, nei dintorni della stazione ferroviaria (LEGGI QUI).
A seguito dell’operazione, l’assessore alla Sicurezza del Comune di Gallarate, Germano Dall’Igna, ha espresso questa mattina il proprio apprezzamento per l’impegno delle forze dell’ordine:
«Un sentito ringraziamento alla Polizia di Stato e a tutte le forze dell’ordine impegnate nei controlli in zona stazione. Un’operazione importante, segno concreto di attenzione verso la sicurezza dei cittadini e del nostro territorio. Come Assessore alla Sicurezza e Polizia Locale, sostengo con convinzione il rapporto di collaborazione con tutte le Forze dell’Ordine per avere sempre un occhio di riguardo verso le situazioni più critiche della città. Un esempio la stazione di Gallarate che presidiamo nelle ore di punta e di maggior presenza di pendolari e cittadini».




